Dopo Energy Ring e Holey Light, continuano a nascere app per ovviare al punch hole della gamma Samsung Galaxy S10: insomma, gli ennesimi modi creativi per rendere appetibile, quello che a tutti gli effetti è una “pecca” estetica.
LEGGI ANCHE: Prova Holey Light e Battery Ring, le app per personalizzare il punch hole
Le ultime due app nate, in ordine di tempo, sono Battery Ring e ARC Lighting. Così come succede per Energy Ring, anche Battery Ring utilizza la circonferenza del buco per mostrare la percentuale residua di batteria: in questo caso gli utenti avranno libero accesso al colore, spessore, trasparenza e posizione del cerchietto. La particolarità di Battery Ring, però, sta nel fatto di poter sfruttare l’app non solo sulla gamma Galaxy S10, ma anche su altri device come Honor View 20 e Nova 4.
D’altra parte troviamo ARC Lighting che promette dalla sua un’esperienza particolarmente personalizzabile: il contorno del punch hole potrà, in questo caso, essere utilizzato alla stregua di indicatore della batteria, visualizzatore audio, indicatore di notifica ed altro ancora. L’app, in quest’ultimo caso, è attualmente in fase beta e potrebbe presentare alcune incongruenze con le feature indicate.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…