Mentre gli occhi sono tutti puntati sul prossimo Samsung Galaxy Fold, in arrivo il 26 Aprile, gli attuali top di gamma continuano ad apportare migliorie tramite aggiornamenti. In ultimo vi segnaliamo un update rilasciato dall’azienda coreana volto a migliorare le prestazioni del sensore d’impronte sotto il display per Samsung Galaxy S10 ed S10+.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 a 2€: attenzione alla truffa su Facebook
L’aggiornamento, indicato come urgente, è stato rilasciato pochi giorni fa e prevede l’inserimento di alcune patch di sicurezza per il sensore biometrico sotto il display. Nonostante il change log in se non dia molte informazioni, utenti e non solo hanno affermato che dopo l’aggiornamento il sensore ha incrementato notevolmente le prestazioni in termini di affidabilità e velocità.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10: ecco quando arriverà la Super Night Mode
Segnaliamo che l’aggiornamento è stato reso disponibile tramite il Galaxy Store e, per applicarlo non sarà necessario riavviare lo smartphone. Non sappiamo poi quale siano le reali migliorie sotto il profilo della sicurezza, ma probabilmente potrebbe trattarsi di una mossa di Samsung per rispondere alle critiche circa la poca affidabilità del proprio sensore ad ultrasuoni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…