L’evento di lancio del Galaxy S10 ci ha riservato un mucchio di sorprese, con la variante economica dello stesso, il Galaxy Fold e ovviamente il modello 5G, il Samsung Galaxy S10 5G. Fin da subito è stato chiaro che quest’ultimo è il vero mostro della famiglia, grazie alle specifiche migliorate, ed ora l’azienda ci svela qualcosina in più in merito alla data di uscita ed al prezzo di vendita.
Mentre il debutto in Italia è atteso per l’estate (in esclusiva con TIM) ad un prezzo decisamente salato, le vendite in Corea del Sud partiranno niente meno che il prossimo 5 aprile. Il Samsung Galaxy S10 5G sarà venduto in due varianti, in base ai tagli di memoria. Avremo quella da 8/128 GB, disponibile al prezzo di 1091€ al cambio attuale, mentre per il modello superiore da 8/256 GB la cifra sale intorno ai 1217€.
Ovviamente i prezzi sono riportati in base al cambio dal won sudcoreano (la valuta locale), per cui questi numeri potrebbero cambiare per quanto riguarda i prezzi nostrani.
Ma quali sono le differenze del modello 5G con i suoi fratelli minori? Il Galaxy S10 5G rappresenta il top del top ed arriva con un display AMOLED più ampio (6.7 pollici, ovviamente con sensore ID ad ultrasuoni), una batteria maggiorata da 4500 mAh ed introduce la ricarica Super Fast Charging da 25W. Il retro ospita poi una quad camera, con un triplo sensore accompagnato da un modulo TOF 3D (similmente al P30 Pro, per intenderci). Anche la selfie camera è affiancata da un sensore TOF.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…