La curiosità di scoprire più nel dettaglio il funzionamento e le capacità di Samsung Galaxy Fold è finalmente pronta per essere saziata. Questo grazie alle prime anteprime video pubblicate negli USA dai principali portali, i quali hanno avuto modo di testarlo in anteprima. Un telefono (o un tablet?) che ha riscosso un discreto successo, tanto da spingere Samsung a fermare i preordini causa “eccessiva” richiesta.
Trattandosi di un prodotto premium di casa Samsung, in tutti i casi vediamo sottolineata l’ottima qualità costruttiva, soprattutto per quanto riguarda il meccanismo di piegamento, dimostrata dallo smartphone. Anche se forse potremmo definirlo un tablet compatto che si piega, visto che il display esterno non si può definire come principale, viste le dimensioni ristrette. Un form factor particolare anche nel comparto fotografico, che include ben 6 fotocamere, di cui 3 principali, due frontali da aperto ed una frontale da chiuso.
Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa e vi lasciamo con i video in questione. Sappiate che per il nostro mercato, però, sarà ancora necessario attendere la partenza dei preordini, i quali avranno luogo a partire dal 26 aprile ad una cifra non ben precisata ma che dovrebbe avvicinarsi ai 2000€.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…