Il debutto di Samsung Galaxy Fold non è andato propriamente come previsto, anzi, non è andato proprio. Pochi giorni prima del suo ingresso nel mercato è iniziato il caos, con le prime unità che hanno iniziato a rompersi con una frequenza allarmante. Talmente allarmante da spingere Samsung a rimandare il tutto a data da definirsi. E questa data potrebbe essere il 13 giugno, stando alle indicazioni di AT&T.
Il pieghevole targato Samsung sarebbe dovuto giungere ufficialmente sul mercato statunitense fra poco, ovvero il 26 aprile. Data che, però, non sarà più rispettata, visto che l’azienda vuole migliorare il prodotto prima di immetterlo definitivamente in commercio.
Nella mail ricevuta da David Cogen, riportata su Twitter, l’operatore statunitense fa riferimento al 13 giugno come data di consegna dello smartphone con tanto di richiesta di modifica contrattuale, vista la data cambiata. Tuttavia, in rete aleggiano dubbi in merito, dato che Samsung non ha ancora comunicato una data ufficiale sull’arrivo di Galaxy Fold.
LEGGI ANCHE:
Il teardown di Samsung Galaxy Fold ne evidenzia le pecche
Per quanto l’operatore potrebbe saperne di più e aver voluto anticipare i tempi, magari per non preoccupare ulteriormente la clientela, potrebbe trattarsi di una data “provvisoria” e soltanto indicativa. Anche perché, vista la situazione un po’ confusa, il pieghevole potrebbe arrivare prima come anche dopo. D’altronde lo stesso Huawei Mate X, al momento unico competitor annunciato ufficialmente, arriverà anch’esso durante il mese di giugno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…