Manca ormai poco meno di un mese al Google I/O 2019, tuttavia i piani per l’evento non sono ancora noti a tutti. A partire da alcune informazioni presentate contestualmente all’annuncio del Google I/O 2019, possiamo oggi ampliare (ed anticipare) gli eventi del summit annuale.
LEGGI ANCHE: At A Glance: uno dei widget più amati si arricchisce con nuove funzionalità
All’interno del prossimo Google I/O che si terrà il prossimo maggio, troveranno spazio alcuni approfondimenti relativi ad Android Q e Chrome OS. Proprio per quest’ultimo si terrà un seminario sull’adattamento dei giochi alla piattaforma programmato per il 7 maggio alle 18:00; incontro che mirerà ad aiutare sviluppatori sia per Android che per Chrome OS.
LEGGI ANCHE: Google Home si aggiorna e diventa più silenzioso e smart
Si troveranno novità anche in merito ad Android Q; più precisamente durante il Google I/O 2019 verranno approfonditi i temi di privacy ed i requisiti delle applicazioni proprio in questi termini. Proprio ritornando ad Android Q, durante la conferenza sarà affrontato sempre caro all’azienda di Mountain View: il design. Durante la kermesse di maggio si approfondirà l’utilizzo dei temi scuri e le funzionalità legate al Material Design 2.0. Come sempre, quei giorni saranno ricchi di novità: non ci resta che attendere.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…