Si avvicina sempre più la data prefissata per GoT 8, l’ottava stagione del Trono di Spade. Con l’arrivo della final season tantissimi utenti sono alla ricerca degli episodi precedenti per un breve recap, nei più disparati modi, anche ricorrendo ai servizi pirata. Proprio questo però potrebbe costare caro a tutti quelli che cercano la serie in streaming per canali ufficiali: secondo Kaspersky le puntate di Game of Thrones sono quelle a più alto rischio di contenere malware.
LEGGI ANCHE: Apple: terminano le riprese di 5 serie TV e si avvicina il lancio del servizio streaming
Quanto riportato da Kaspersky è esplicativo: nel 2018 gli episodi di Game of Thrones rappresentavano il 17% dei file infetti sul web, percentuale particolarmente interessante considerando che l’ultima stagione trasmessa risale a 2 anni fa.
LEGGI ANCHE: Streaming Disney: il nuovo servizio Plus conterrà tutti i classici
Questo, oltre che un avvertimento generale rispetto ai download pirata (la società ha rilevato che altre serie come Vikings, The Big Bang Theory, Supernatural etc. sono state infettate pesantemente) può rappresentare un monito importante anche in vista del lancio della nuova stagione. Se gli episodi passati sono stati infettati (con il primo episodio Winter is Coming in testa) non osiamo immaginare quello che succederà con il lancio degli streaming pirata dell’ottava stagione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…