Il Galaxy Note 7 è stato al centro di un vero e proprio battery gate, con numerosi casi di dispositivi esplosivi sparsi in giro per il globo. Ma anche l’ex top di gamma Samsung Galaxy S7 Edge non sembra essere da meno con tutta una serie di esplosioni registrate in Inghilterra, Marocco e nelle Filippine e che sembrano continuare anche nel 2019.
Questa volta atterriamo in Nigeria, dove un utente che utilizza un Samsung Galaxy S7 Edge da vari anni si è trovato alle prese con l’ennesimo episodio grave. Come nei casi precedenti, lo smartphone ha cominciato a gonfiarsi fino ad esplodere e non era assolutamente inserito in una presa di corrente per la ricarica. Secondo quanto riportato dal proprietario, il dispositivo avrebbe preso fuoco dopo l’esplosione e sarebbe stato necessario gettarlo in secchio pieno d’acqua, per evitare che la situazione peggiorasse.
LEGGI ANCHE:
iPhone X esplode dopo l’aggiornamento ad iOS 12.1
Le immagini in alto mostrano il modello incriminato mentre Samsung avrebbe già contattato l’utente per indagare sulla questione. Ovviamente quanto visto finora non vuole assolutamente creare allarmismi per i proprietari del Galaxy S7, dato che fino ad oggi abbiamo avuto a che fare con casi isolati, in un lasso di tempo abbastanza ampio.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…