Negli ultimi tempi sembra che i crucci dei produttori di smartphone siano essenzialmente due: il miglioramento della tecnologia di ricarica rapida e l’introduzione di una modalità dedicata agli scatti notturni. A quanto pare anche il colosso sudcoreano potrebbe presto unirsi a questo trend con un aggiornamento dedicato al Samsung Galaxy S10.
La rivelazione arriva dal noto leaker asiatico IceUniverse il quale afferma che il presidente della divisione cinese del brand avrebbe svelato queste importanti novità in arrivo. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe ricevere il supporto alla ricarica rapida da 25W (similmente al modello 5G) tramite un aggiornamento software, anche se al momento non vi è alcuna certezza di questa indiscrezione.
In contemporanea, l’altra feature sembra decisamente più realistica: si parla infatti di una presunta Super Night Mode, una funzionalità che non farebbe strano vedere a bordo dell’ultimo top di gamma e dei suoi fratelli.
LEGGI ANCHE:
Le vendite del Galaxy S10 potrebbero raggiungere le 60 milioni di unità
Il leaker non fa riferimento alle tempistiche di rilascio di questo presunto aggiornamento del firmware della famiglia premium del brand. Ovviamente il tutto è da prendere con le dovute precauzioni, fino ad una conferma da parte di Samsung.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…