Sono numerosi i prodotti che Apple dovrebbe lanciare nel corso del 2019. Oltre alle canoniche nuove uscite in ambito smartphone, tablet, notebook e così via, però, c’è un intruso che potrebbe solleticare l’interesse della community. Nell’aria c’è già il sentore che l’azienda di Cupertino possa resuscitare iPod Touch, lanciandone una nuova versione nel 2019 per lo stupore di tutti.
Oggi ci ha pensato l’insider Johnathan Mithcell a buttare benzina sul fuoco, avendo scovato un possibile indizio sulla natura del cosiddetto iPod Touch 7. Scavando all’interno del codice di iOS 12.2 Beta 4 ha trovato le suddette icone, con quella di destra che potrebbe suggerirne il design. Mentre l’icona “HLSipod” fa riferimento alla 6° generazione di iPod Touch, lanciata nel 2015, quella “HSLipod2” rappresenta un qualcosa di inedito. E quel qualcosa potrebbe essere proprio il nuovo modello della celebre gamma di dispositivi Apple.
Ma a cosa potrebbe servire un iPod al giorno d’oggi, quando iPhone ha finito per cannibalizzare la categoria dei dispositivi multimediali tascabili? Secondo precedenti rumors, iPod Touch 7 potrebbe essere a tutti gli effetti una console portatile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…