La scorsa settimana Mozilla ha presentato il suo nuovo servizio di file-sharing, Firefox Send, fino a questo momento disponibile esclusivamente tramite il browser. Le cose sono cambiate quest’oggi, con il lancio dell’applicazione dedicata disponibile su Android tramite il Play Store di Google. Ecco come funziona il nuovo servizio ed il link per scaricarlo.
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Firefox Send semplifica il trasferimento di file tra dispositivi ed utenti. Per accedere alle funzionalità della nuova app di Mozilla non dovrete far altro che procedere con il download tramite il badge in basso. Il funzionamento del servizio è semplicissimo e vi consente di condividere file in tutta sicurezza (grazie alla crittografia end-to-end) fino ad 1 GB. Per usufruire di più spazio (fino a 2 GB) basterà utilizzare un account Mozilla, disponibile gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo per utilizzare Send.
LEGGI ANCHE:
Firefox: disponibile il supporto a Chromecast grazie ad una nuova estensione
Dopo aver caricato uno o più file potrete impostare una scadenza in base ai numeri di download oppure un limite di tempo. E ovviamente, a proposito di sicurezza, sarà possibile associale il link ad una password.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…