Iniziano a divenire sempre più insistenti i rumors circa i nuovi iPhone. Negli ultimi giorni vi avevamo parlato dell’ipotesi – portata avanti dal portale giapponese Macotakara – sulla presenza della tripla fotocamera su due dei prossimi device Apple. Anche questa volta il blog nipponico avanza delle ipotesi riguardo la reverse charge wireless, soluzione già utilizzata da Huawei e Samsung.
LEGGI ANCHE: iPhone 2019 con tripla fotocamera: Apple punta tutto sul mondo AR
Stando a quanto dichiarato i prossimi smartphone di casa Apple potrebbero avere la possibilità di ricaricare via wireless altri device, e non solo. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo gli iPhone 2019 sarebbero stati certificati con tale caratteristica, in aggiunta ad una batteria maggiorata e le tre fotocamere (di cui vi abbiamo ampiamente parlato). Tuttavia, pare che i nuovi modelli – proprio come gli attuali – non utilizzeranno ancora lo standard Type C.
Avere un iPhone con la possibilità di ricaricare altri dispositivi via wireless sarebbe quantomeno utile, visti i nuovi auricolari TWS del brand che fanno proprio della ricarica wireless uno dei propri punti di forza. Come ogni anno i rumors riguardanti i nuovi iPhone inizieranno a farsi sempre più insistenti, così solo col tempo riusciremo a capire quali tra questi sarà effettivamente fondato e confermato dai fatti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…