Se siete alla ricerca di un’app Android per bloccare le pubblicità invasive allora avete trovato pane per i vostri denti. AdGuard 3.0 è l’ultima versione del celebre software per l’OS del robottino verde e promette faville con un mare di novità. Ecco tutti i dettagli e le feature dell’aggiornamento.
L’adblocker più quotato di Android è giunto alla versione 3.0, con una nuova interfaccia grafica, la modalità stealth, il supporto per gli elenchi personalizzati ed altre chicche. AdGuard 3.0 permette di bloccare i contenuti pubblicitari funzionando in background; il blocco è valido per tutti i browser mentre per tenere a freno le pubblicità all’interno di tutte le app del proprio smartphone sarà necessario acquistare la versione a pagamento.
Tra le novità, ora è possibile impostare un tema scuro per il layout dell’app mentre grazie ai rinnovati filtri URL sarà possibile selezionare determinate categorie di siti da bloccare. Gran parte delle nuove feature servono ad aumentare la sicurezza del device e garantire il rispetto della privacy dell’utente.
LEGGI ANCHE:
Problemi alla batteria? Potrebbero essere causati da video nascosti in app
Per scaricare l’app non resta che visitare il sito ufficiale (disponibile qui) e selezionare la versione gratuita. Per accedere alle funzionalità complete e se soddisfatti potrete poi passare alla versione premium (disponibile anche in prova per un periodo limitato di tempo).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…