Pochi giorni fa Vodafone ha deciso di prorogare il termine per riscattare i premi maturati con l’iniziativa Vodafone Happy. Ma nel caso non aveste punti a sufficienza, oppure ne aveste in abbondanza, sappiate che con Vodafone Happy Sharing potete donare e ricevere Sorrisi da altre SIM.
LEGGI ANCHE:
Iliad denuncia Vodafone per pubblicità ingannevole
Per eseguire la procedura in questione vi basterà utilizzare l’app ufficiale My Vodafone, disponibile gratuitamente su Google Play Store ed App Store. All’interno dell’app dovrete recarvi nella sezione apposita di Vodafone Happy e da qui potrete visualizzare il numero dei Sorrisi accumulati e scegliere se regalarne o richiederne. Potrete trasferirli anche tutti, così come riceverne fino ad un massimo di 12.000, ma potrete fare questa procedura soltanto 5 volte.
Vi ricordiamo che potrete richiedere i premi di Vodafone Happy entro il 25 marzo 2019pagina ufficiale di Vodafone. Dopo quel giorno i vostri Sorrisi verranno azzerati e dovrete riprendere ad accumularli tramite ricariche (e non). Vi ricordiamo che potete consultare la lista dei premi sulla .
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…