Al MWC 2019 di Barcellona vedremo presentati più smartphone da parte di Sony. Ovviamente l’hype è tutto per Sony Xperia XZ4, il top di gamma con cui l’azienda introdurrà il concetto di CinemaView. Ma questo non sarà l’unico smartphone ad offrire l’estremo rapporto di forma in 21:9. Grazie a WinFuture adesso conosciamo l’esistenza di Sony Xperia XA3, uno smartphone a dir poco atipico.
LEGGI ANCHE:
Sony: i conti tornano grazie alla PlayStation 4 ma gli smartphone sono in calo
No, non si tratta di un fake, vista l’attendibilità del blog tedesco. Con quasi certezza questo in foto sarà Sony Xperia XA3, il nuovo modello di fascia medio/alta dalla forma a dir poco allungata. Praticamente siamo di fronte ad uno Xiaomi Mi MIX girato al contrario, con una cornice per certi versi sproporzionata nella parte in alto anziché in basso, come di solito succede.
Stando ai rumors precedenti, la scheda tecnica dovrebbe comporsi di uno Snapdragon 660 assieme a 4 GB di RAM, 64 GB di storage ed una batteria da 3500 mAh. La diagonale del display non è ancora confermata (prima si parlava di 5.9 pollici), ma la risoluzione dovrebbe essere Full HD+ piuttosto spinto (2560 x 1080 pixel).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…