Ogni volta che ho guardato le immagini leaked di Sony Xperia XA3 non poteva non tornarmi in mente il vecchio meme contro Samsung ed Apple. Ma adesso scopriamo che il nome dei due prossimi smartphone in 21:9 sarà Sony Xperia X10 e X10 Plus. Le caratteristiche finora trapelate rimangono comunque quelle, con il form factor allungato come caratteristica che li fa spiccare (in positivo e in negativo) rispetto alla concorrenza.
LEGGI ANCHE:
Il boss di PlayStation spiega perché Sony non sarà all’E3 2019
Anche se la presentazione ufficiale si terrà al MWC 2019 di Barcellona, dei due smartphone sappiamo già qualcosa. Secondo quanto trapelato finora, Sony Xperia X10 avrà una diagonale da 5.9 pollici, mentre Sony Xperia X10 Plus si spingerà fino a 6.5 pollici. In entrambi i casi il pannello LCD sarà in 21:9, con cornici contenute e simmetriche ai lati ed in basso. Al contrario, in alto risulta abbastanza vistosa la cornice frontale, visto che finora abbiamo visto i produttori fare il contrario (ovvero metterla in basso).
Stando ai rumors, poi, la scheda tecnica della variante base dovrebbe avere uno Snapdragon 660 come chipset, assieme a 64 GB di storage, una batteria da 3500 mAh ed una dual camera posteriore da 23+8 mega-pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…