A differenza della scorsa generazione, la gamma Samsung Galaxy S10 porterà con sé almeno 3 varianti, comprensive di Galaxy S10+ e S10e. A queste se ne dovrebbero aggiungere altre due, ovvero un’edizione limitata di S10+ e Galaxy S10 X. Ma al di là nella scheda tecnica, quali saranno le differenze a livello dimensionale? In un mondo fatto di smartphone sempre più full screen, la diagonale del display può influire non poco nell’esperienza di utilizzo quotidiana.a
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy M30 sarà il primo battery phone con tripla fotocamera
Ecco, quindi, che in questa immagine vediamo affiancate le suddette varianti (esclusa S10 X). Fra queste Galaxy S10e sarà il più compatto, ancora più piccolo rispetto al comunque tascabile Galaxy S9. Rispetto a quest’ultimo il Galaxy S10 sarà leggermente più grande, mentre Galaxy S10+ avrà una diagonale decisamente più impegnativa ergonomicamente parlando.
E voi quale preferireste avere fra questi? Il più compatto Galaxy S10e o il più “esagerato” Galaxy S10+? Nel frattempo potete scaricare gli sfondi ufficiali sul vostro smartphone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…