Il trittico composto dal Galaxy S10, S10+ ed S10e ormai non ha più segreti vista la mole spropositata di leak e rumors al riguardo. In compenso c’è ancora molta incertezza intorno al primo smartphone pieghevole del brand, il quale dovrebbe debuttare domani nel corso dell’evento Unpacked. A poche ore dal lancio il buon evleaks scende in campo per confermare il nome del flagship: Samsung Galaxy Fold!
Nonostante la rivelazione di Evan Blass vale la pena sottolineare che le incertezze di cui sopra riguardano anche l’evento di domani. Infatti Samsung potrebbe optare per una breve presentazione anziché un lancio vero e proprio, magari per non oscurare i modelli della gamma Galaxy S10.
LEGGI ANCHE:
In TV è già in rotazione la pubblicità del Galaxy S10+
Quale che sia il destino dello smartphone pieghevole, il leaker conferma che il device si chiamerà Samsung Galaxy Fold. In genere evleaks si rivela particolarmente efficace, per cui potremmo quasi dare per certa questa informazione.
Inoltre questo nome sarebbe di certo più azzeccato di Winner, il quale oltre a sembrare leggermente arrogante – o su di giri se preferite – è anche il nome di un noto gelato (ovviamente si scherza!). L’appuntamento è fissato per domani, nel corso dell’evento Unpacked: teniamo le dita incrociate e speriamo solo che il device pieghevole non si riveli una grossa delusione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…