Se la gamma Galaxy S rappresenta la fascia premium, quella Galaxy A comprende dispositivi un po’ meno costosi ma con caratteristiche comunque di tutto rispetto. A volte anche “pionieristiche” per gli standard dell’azienda, come potrebbe succedere con Samsung Galaxy A90. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a caratterizzare lo smartphone ci sarà una selfie pop-up camera che lo renderà totalmente privo di notch, tacche o fori nel display.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak
Se vi ricordate, lo scorso novembre 2018 Samsung svelò al mondo quali erano le sue idee di esperienza full screen. Ecco, quindi, che il catalogo di display dell’azienda si è arricchito dell’Infinity O visto con Galaxy A8s, dell’Infinity V visto con Galaxy M10 e M20 e del cosiddetto New Infinity.
Quest’ultimo altri non è che un pannello senza notch o cornici strane, ovvero quello che dovremmo trovare a bordo proprio di Samsung Galaxy A90 e, forse, anche Galaxy A70. Ciò sarebbe possibile grazie all’introduzione della selfie camera a scomparsa, come visto con Vivo NEX. Una feature peculiare che, per certi versi, potrebbe anticipare i futuri flagship Samsung.
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, del Samsung Galaxy A90 sappiamo il nome in codice, SM-A905F, la presenza di 6/8 GB di RAM, 128 GB di storage e le colorazioni con gradiente Nero e Argento/Oro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…