In un mondo dominato da design all’ultimo grido, display pieghevoli e Snapdragon 855, il Nokia 9 PureView sembra quasi fuori posto con il suo look anacronistico, le cornici forse un po’ troppo spesse e il SoC dello scordo anno, lo Snapdragon 845. Pensate che non ci sia spazio per questo “povero” flagship? E allora preparatevi a cambiare idea con una sfilza di sample foto che vi lasceranno senza fiato (un po’ come quello di alcuni giorni fa).
Ovviamente tenete a mente che le immagini sono state compresse e lo stesso vale per quelle che trovate cliccando sul pulsante in basso (ma che risultano leggermente migliori). Impossibile non notare il livello di dettaglio e la bellezza dei colori, complici anche dei soggetti particolarmente suggestivi.
Clicca qui per i sample in risoluzione maggiore
Come annunciato nel corso dell’evento di lancio, le cinque fotocamere di Nokia 9 PureView lavorano insieme per fondere i dati in una sola immagine da 12 mega-pixel; ciliegina sulla torta è possibile salvare gli scatti in formato RAW e procedere con la modifica degli stessi direttamente da smartphone, tramite un software ad hoc.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…