La console ibrida targata Nintendo sta andando a gonfie vele e la soddisfazione del pubblico videoludico è palpabile (tanto che si parla di un possibile modello Mini). Visto l’ampio pubblico era abbastanza prevedibile che qualche sviluppatore smanettone avrebbe cominciato a mettere mano al dispositivo e dopo l’emulatore per Android stavolta si alza il tiro. La Nintendo Switch può diventare un tablet con Android a bordo?
Il developer ByLaws ha proprio deciso di buttare sangue e sudore sulla sua Nintendo Switch, ponendosi l’arduo obiettivo di trasformare la console in un dispositivo Android. Ebbene dopo tanta fatica ed un lavoro che tutt’ora è in fase di sviluppo, il developer è riuscito a far avviare il celebre OS del robottino verde. O meglio non è riuscito ad andare oltre la schermata di avvio, con il logo in bella vista.
LEGGI ANCHE:
Dr. Mario arriverà su Android e iOS!
Al momento non è possibile sapere se l’utente riuscirà nella sua impresa e anche se il sistema dovesse effettivamente partire non è detto che non si verifichino significativi problemi di instabilità. Certo è che nessuno potrebbe mai desiderare trasformare la propria console in un tablet Android, magari anche con qualche problemino. Tuttavia se siete appassionati di modding e smanettoni nell’anima… dite la verità, un pensierino l’avete fatto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…