Le ultime versioni di Canary hanno ricevuto una piacevole novità, attualmente in fase di test da parte di Mountain View. Si tratta di un’inedito tema scuro dedicato a Google Chrome, che permetterà di beneficiare di una grafica elegante e votata “al risparmio”.
Secondo le varie segnalazioni sembra che il tema scuro sia disponibile sia su Windows che macOS anche se al momento non è possibile attivarlo manualmente. L’ultima versione di test di Google Chrome, infatti, rileverebbe le impostazioni del computer e in base a queste applica (o meno) il nuovo tema. Quindi se il sistema è impostato in modalità Scura (o Chiara), il web browser si adeguerà di conseguenza. Per mettere mano a questa opzione in Windows 10 basterà recarsi in Impostazioni, Personalizzazione e Colori.
LEGGI ANCHE:
Scopri se le tue password sono al sicuro con Password Checkup per Chrome
Non è chiaro se la versione definitiva seguirà questa strada oppure verrà data all’utente la possibilità di scegliere quando e come cambiare tema. Inoltre non vi è ancora una tempistica per il rilascio per tutti anche se si ipotizza che la feature possa trovare spazio con Chrome 74 in arrivo ad aprile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…