Il colosso di Mountain View ha introdotto il tema scuro su Google Chrome, per ora solo nelle versione di test del celebre browser web. Se pensavate che questa chicca fosse destinata sulla alla versione desktop vi sbagliavate di grosso dato che la feature è in prova anche per la controparte mobile.
L’ultima beta (73) di Google Chrome ha introdotto il tema scuro ed ha portato con sé questa funzionalità ancora in fase di test. Per il momento la versione dark del celebre browser è disponibile solo nei menù che appaiono quando si tiene premuto un collegamento web o un’immagine, uno sfondo scuro ed i caratteri bianchi.
LEGGI ANCHE:
Scopri se le tue password sono al sicuro con Password Checkup per Chrome
La barra di navigazione ed altri dettagli non vengono coinvolti dal tema, per cui è lecito immaginare che dovranno essere apportate ulteriori modifiche. Resta da vedere quando la feature resa disponibile per tutti, sia gli utenti mobile che desktop. Resta il fatto che ormai gran parte dell’utenza è parecchio sensibile al fascino del tema scuro, per cui speriamo che Mountain View decida di accelerare.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…