Parte del successo di Fortnite è da accreditare alle bizzarre ma ben accolte idee di promozione da parte di Epic Games. L’ultima è la scelta di realizzare un concerto di Marshmello, DJ e produttore americano del momento, all’interno del gioco, con un live che si terrà nella mappa di gioco vera e propria. Se anche voi voleste prendere parte all’evento videoludico della giornata, ecco l’orario a cui avrà inizio e dove guardarlo nella mappa.
LEGGI ANCHE:
Gli incassi di Fortnite nel 2018 sono i più alti nella storia dei videogiochi
Il concerto di Marshmello avrà inizio alle 2PM ET, ovvero oggi 2 febbraio alle 20:00 ore italiane. Non è ancora chiaro quanto durerà il live: solitamente gli eventi precedenti sono durati pochi minuti, ma trattandosi del primo concerto tenutosi in Fortnite, potrebbe durare qualcosa in più.
Se siete giocatori abbastanza assidui di Fortnite, probabilmente da qualche giorno avrete già notato del movimento nella mappa. Più precisamente, nel campo da football a Parco Pacifico (Pleasent Park) è stato via via costruito un apposito palcoscenico su cui, appunto, avrà luogo il concerto di Marshmello. Questa zona si trova a nord-ovest della mappa di Fortnite, come potete vedere nel’immagine qua sotto.
Se non riusciste a trovare la zona esatta dove si terrà l’evento odierno, potete raggiungerlo seguendo il tutorial mostrato in questo video:
Il concerto di Marshmello fa parte delle Stagione 7 di Fortnite e, in occasione dell’evento, sono state inserite delle apposite Sfide Spettacolo che si concluderanno stasera. Ecco quali sono e come completarle:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…