Se siete soliti viaggiare con Easyjet ed avete un iPhone allora questi due eventi totalmente sconnessi tra di loro hanno un notevole vantaggio se accoppiati grazie all’app della compagnia aerea disponibile per iOS. Quest’oggi infatti arriva una nuova feature che sarà particolarmente gradita ai viaggiatori.
Tramite l’applicazione di Easyjet per dispositivi iOS (e grazie alla tecnologia ARKit 2 di Apple) sarà possibile sfruttare la realtà aumentata per controllare che le dimensioni del bagaglio a mano non sforino. In questo modo spiacevoli incidenti e malintesi finiranno nel dimenticatoio, così come le brutte sorprese che attendono i meno attenti all’arrivo in aeroporto.
Potrete quindi sapere se le dimensioni del vostro bagaglio superano o meno gli standard imposti dalla compagnia, comodamente da casa propria e senza dover prendere misure. Basterà solo il vostro smartphone e null’altro.
Questa novità è disponibile esclusivamente per iOS – in basso trovate il badge per il download – mentre non si ha nessun dettaglio circa la possibilità che arrivi anche per la versione Android dell’app (disponibile qui).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…