Dopo il turno di 7/7 Plus, 8/8 Plus ed XR, anche iPhone XS e XS Max si preparano a tingersi di rosso. Tuttavia, in questo caso non si tratterà di una nuova partnership con (PRODUCT)RED. Stando a queste indiscrezioni, la nuova variante dei melafonini si chiamerà China Red e sarà commercializzata inizialmente proprio in Cina.
LEGGI ANCHE:
Apple: la piattaforma di streaming contro Netflix debutterà ad Aprile
Manca ancora l’ufficialità, ma a parlarne è un media asiatico, il quale ha parlato del prossimo arrivo della versione in rosso per iPhone XS e XS Max. Una mossa che ovviamente vuole rimediare (almeno in parte) al crollo di vendite che Apple ha subito in Cina negli scorsi mesi. Un crollo che, in realtà, è già parzialmente rientrato, grazie al calo di prezzo che l’azienda ha attuato nella nazione asiatica.
Si tratterebbe di una versione esclusiva per la Cina e che quindi non dovrebbe essere portata al di fuori dei confini cinesi. Tuttavia, personalmente mi viene da dubitare che una variante degli iPhone top di gamma non venga venduta anche altrove, soprattutto negli USA. L’ipotesi più probabile è che fuori dalla Cina possa essere commercializzata di nuovo come (PRODUCT)RED.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…