La celebra tastiera per Android e iOS (disponibile anche per Windows 10) SwiftKey è di certo uno dei software più conosciuti ed apprezzati dagli utenti mobile. Nonostante ciò i developer puntano sempre al massimo, sia in termini di performance che di funzionalità, e con il nuovo aggiornamento hanno introdotto dei miglioramenti che non passeranno di certo inosservati.
In base a quanto riportato dagli stessi sviluppatori, la nuova versione presenta un rendering migliorato, il quale permette di ridurre i lag fino al 50%, caratteristica notevole soprattutto a bordo degli smartphone più datati. Inoltre l’apertura dell’app è stata velocizzata di circa il 20%, senza contare le dimensioni ridotte del software stesso.
Insomma, la dedizione con cui i developer curano in maniera quasi maniacale tutti i dettagli ha reso SwiftKey una delle migliori tastiere in circolazione. Per quanto riguarda il resto delle novità della release, la ricerca Bing è stata ridotta ad un pulsante sulla barra degli strumenti, pulsante che può anche essere rimosso tramite le Impostazioni,
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…