A poche ore dal primo avvistamento su AnTuTu, il presunto Sony Xperia XZ4 torna a far parlare di se, stavolta per dei risultati altrettanto validi sul noto portale Geekbench.
Come si evince dall’immagine in alto, il modello siglato I8134 – lo stesso che avviamo ammirato su AnTuTu – avrebbe totalizzato 3497 punti in single-core e 12801 in multi-core. Vale la pena sottolineare ancora una volta che non è vi è la certezza assoluta che si tratti del Sony Xperia XZ4, uno smartphone ancora nebuloso (anche se non mancano i primi rumors al riguardo).
Volendo prendere per buono il tutto, ancora una volta ci troviamo di fronte a dei risultati davvero fenomenali, specialmente in merito alle performance in multi-core (superiori a quelle del Kirin 980 e dell’A12 Bionic di Apple). Tuttavia, il SoC di Cupertino fa meglio in single-core, anche se i valori ottenuti restano di tutto rispetto.
Ovviamente – nel caso vi foste persi qualche dettaglio – a bordo del top di gamma dovremmo trovare lo Snapdragon 855, accompagnato da ben 8 GB di RAM. Per mettere gli occhi sul device e saggiare le sue reali capacità bisognerà pazientare ancora un po’, dato che voci di corridoio riferiscono di un lancio in programma per il MWC 2019.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…