Nonostante manchi più di un mese al lancio di Samsung Galaxy S10+ e dei suoi fratelli minori, ormai sappiamo quasi tutto suoi prossimi modelli in arrivo. Quello che non ci è ancora dato di sapere e come si comporteranno i nuovi top di gamma una volta che saranno nelle nostre mani e in questo senso provano a dare una risposta i vari benchmark spuntati in rete.
Dopo aver visto il piccolo di casa equipaggiato con lo Snapdragon 855 (nella versione USA, quella europea monterà l’Exynos 9820) su Geekbench con risultati sotto tono – presumibilmente si è trattato di un’unità prototipale – a risollevare la situazione ci pensa il Samsung Galaxy S10+. Il super top di gamma è spuntato sul noto portale di benchmark ed i risultati non sono di certo sotto tono!
LEGGI ANCHE:
Snapdragon 855 vs Snapdragon 845 vs Kirin 980: qual è il più potente?
Con un punteggio di 3413 in single-core e 10256 in multi-core, l’S10+ con Snap 855 (supportato da 6 GB di RAM) si comporta decisamente bene e lascia intuire prestazioni davvero niente male. Il device ha fatto faville anche su AnTuTu e siamo parecchio curiosi di testare con mano le sue capacità, anche se – ovviamente – qui in Italia avremo a che fare con la variante Exynos.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…