Dopo il primo smartphone col buco, il colosso sudcoreano è pronto al lancio del Samsung Galaxy M20 e del resto della gamma M, tutti caratterizzati da un display con notch Infinity-V.
Nonostante i teaser pubblicati dall’azienda restino alquanto vaghi, sappiamo che la gamma M sarà composta dal Samsung Galaxy M20 – il modello “di mezzo” – e dai fratelli M10 ed M30. Il trittico debutterà ufficialmente in India il prossimo 28 gennaio mentre, quasi sicuramente, vedremo i nuovi smartphone debuttare globalmente nelle prossime settimane.
I render pubblicati su Amazon India ci svelano quello che sarà il design dei device anche se – presumibilmente – la back cover mostrata sarebbe proprio quella del modello M20. Questo perché dovrebbe trattarsi dell’unico dispositivo dotato di una dual camera mentre il piccolo M10 dovrebbe avere un singolo sensore. A differenza dei fratelli minori, l’M30 dovrebbe avere a bordo una tripla fotocamera.
Per quanto riguarda il Samsung Galaxy M20, nonostante ci sia ancora un po’ di confusione, secondo varie indiscrezioni dovrebbe montare una batteria esagerata (da ben 5000 mAh) ed il SoC Exynos 7885.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…