Il settore delle IP Camera – sia da interno che da esterno – ha ormai preso piede e questi dispositivi sono diventati dei prodotti irrinunciabili per la sicurezza delle mura domestiche. Ma se proprio non riuscite a digerire la loro oscura presenza in giro per casa, il produttore nipponico ha pensato ad una soluzione davvero brillante e, con Panasonic HomeHawk FLOOR, ha trasformato una smart camera… in una lampada da soggiorno (o forse è l’inverso…)!
Dopo il suo debutto al CES 2019, la nuova IP Camera del brand è disponibile in crowdfunding su Indiegogo e lo sarà fino al prossimo 22 febbraio. Con Panasonic HomeHawk FLOOR, l’azienda prova a rivoluzionare il concetto di videosorveglianza smart, introducendo un prodotto elegante e raffinato, ben lontano dalle classiche soluzioni.
All’interno della lampada – la quale offre un’illuminazione dimmerabile verso l’alto – è nascosta una videocamera con obiettivo grandangolare (140°) e permette di registrare video in 1080p. Presente all’appello la visione notturna, insieme a microfono e speaker. Le registrazioni vengono effettuare su un supporto microSD e non manca il supporto agli assistenti smart.
LEGGI ANCHE:
Samsung lancia la nuova memoria eUFS 2.1 da 1 TB per smartphone
Siete rimasti “folgorati” da questa novità targata Panasonic? E allora date un’occhiata alla pagina dedicata al prodotto presente su Indiegogo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…