Il prossimo top di gamma del brand finlandese – Nokia 9 PureView – sarà un “piccolo” concentrato di tecnologia con un modulo fotografico composto da 5 sensori. Ma le novità non finiscono qui con nuove indiscrezioni in merito al comparto hardware ma, soprattutto, relative al prezzo di vendita in Europa.
Un leaker particolarmente avvezzo al brand ha pubblicato un tweet in cui ci rivela che il top di gamma arriverà in Europa nel corso della terza/quarta settimana di gennaio. Nokia 9 PureView sarebbe quinti dietro l’angolo e dovrebbe debuttare con un prezzo di 749/799 euro, in base al mercato di vendita.
Tuttavia le indiscrezioni non finiscono qui. Secondo quanto riportato dal leaker, il modello in arrivo a gennaio sarà seguito da una variante che vedrà la luce nel mese di agosto. In questo caso gli utenti troveranno a bordo del top di gamma il nuovo Snapdragon 855 ed il supporto al 5G. Inoltre vi sono riferimenti ad un display 2K Edge-To-Edge con un foro per la fotocamera, un dettaglio in contraddizione con i render pubblicati da evleaks alcuni giorni fa.
A questo punto è impossibile non farsi qualche domanda: il modello in arrivo a gennaio avrà un design differente? Saranno presenti le 5 fotocamere? Il SoC implementato sarà lo Snapdragon 845?
Tante domande che al momento restano senza risposta, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Nokia o di ulteriori leak che possano fare luce su tutta la questione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…