La saga videoludica horror targata Capcop e sicuramente una delle più longeve sulla piazza, e dopo aver provato l’approccio cinematografico (con ben sei film tra il 2002 ed il 2016) potrebbe essere arrivato il tempo del debutto anche sul piccolo schermo. E quale miglior piattaforma di Netflix?
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Deadline, il colosso dello streaming on demand starebbe sviluppando una serie TV live-action basata su Resident Evil, ovviamente con il benestare di Capcom. Per ora si tratterebbe di un progetto in divenire e Netflix sarebbe ancora alla ricerca di uno showrunner a cui affidare il progetto.
LEGGI ANCHE:
E se Netflix inserisse la pubblicità? Le conseguenze sarebbero devastanti!
Proprio in virtù della vaghezza della situazione restano alcuni dubbi, in primis in merito alla decisione di realizzare effettivamente una serie con attori in carne ed ossa oppure propendere per una trasposizione animata.
LEGGI ANCHE:
Disney Plus potrebbe far parlare di sé già ad Aprile
In alternativa si parla addirittura di una serie TV che possa fungere da base per espandere il franchising cinematografico, che proprio negli scorsi mesi è finito sotto i riflettori per un probabile reboot. Mentre attendiamo maggiori dettagli godiamoci il nuovissimo Resident Evil 2 Remake, in uscita oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…