Come sempre al CES 2019 non sono mancati prodotti “bizzarri”, come la scacchiera magica di Harry Potter o il taxi volante di Uber. Ma probabilmente niente può battere in… atipicità Kohler Numi 2.0 Intelligen Toilet. Avete capito bene, si tratta di un vero e proprio gabinetto smart pensato per tutti coloro che vogliono portare automazione e lusso anche nel proprio bagno.
LEGGI ANCHE:
Twitter, dibattito “divide” il web: come disegnare una X?
Ma cos’è che può rendere “smart” una toilet? Beh, sappiate che Numi 2.0 integra degli speaker surround, oltre che un impianto di illuminazione RGB ma soprattutto i comandi vocali tramite Alexa! Il tutto per ricreare “un’esperienza totalmente immersiva”, come affermato da Kohler. Ovviamente non può mancare una tavoletta auto-riscaldante, il tutto gestibile tramite la propria voce.
E non ho parlato di “lusso” a caso, visto che acquistare Numi 2.0 ha un prezzo piuttosto elevato. Si parte da ben 7000 dollari per la variante standard, fino a 9000 dollari per quella in tinta nera. Non mancano prodotti da affiancargli, come lo specchio smart da 1624 dollari, la doccia smart da 3000 dollari e la vasca da bagno da 4849 dollari. Insomma, se siete ricchi e volete abbellire (?) il vostro bagno, Kohler ha pensato a voi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…