Nonostante le vicissitudini con Qualcomm – con tanto di ban in Germania – ed il leggero calo nella vendita degli smartphone, Apple sembra essere in gran forma e pronta a stupire gli appassionati con un nuovo melafonino. Secondo il solito OnLeaks, il prossimo iPhone 2019 potrà fare affidamento niente meno che su una tripla fotocamera e ce ne illustra il design con alcuni render.
Siamo ancora freschi del lancio di iPhone XS, XS Max e XR che già si parla del futuro iPhone 2019, con novità particolarmente appetitose per i fan di Cupertino. A quanto pare Apple seguirà il trend lanciato da Huawei P20 Pro, lanciando un modello dotato per la prima volta di una tripla fotocamera posteriore (forse con sensore 3D TOF). Il modulo dovrebbe avere un design quadrato, similmente a quanto visto con Mate 20 e Mate 20 Pro.
Sembra quindi che la compagnia statunitense sia pronta a dire addio all’ormai consolidato stile “a semaforo”, per sperimentare qualcosa di nuovo. Ovviamente è bene prendere i render di OnLeaks con le dovute precauzioni, anche se stiamo parlando di uno dei leaker più affermati del panorama.
Ciliegina sulla torta, anche il leaker Ice Universe ha lodato le immagini e sembra aver confermato quando trasposto dal “collega”. Per quanto riguarda il resto del design, a parte la fotocamera, il flash LED ed il microfono secondario (?) non viene fornito nessun dettaglio sulla parte frontale. In compenso pare che il nome del dispositivo potrebbe essere iPhone XI. Allora, che ve ne pare di questo nuovo look?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…