Dopo il brusco crollo in borsa in Apple, sono iniziati a comparire più leaks sui prossimi iPhone 11 e iPhone XR 2019. Nomi non ancora confermati ma che indicano i successori degli attuali iPhone XS, XS Max ed XR. Più precisamente i rumors ci svelano nuovi dettagli sul comparto fotografico, il quale dovrebbe arricchirsi di una tripla fotocamera per il maggiore del trittico.
LEGGI ANCHE:
Apple contro Qualcomm: “Paga per diffondere fake news”
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, fonte decisamente attendibile, iPhone XS e XR 2019 avranno una dual camera. Il triplo sensore, le cui fattezze sono state piuttosto discusse, sarà soltanto su iPhone XS Max 2019. Ma non solo, dato che si è parlato anche di display, con iPhone XR 2019 che continuerà a montare lo stesso pannello LCD. Se volete l’OLED dovrete attendere il 2020, annata dalla quale tutti gli smartphone Apple avranno tale tecnologia.
Ma che tipologia di sensori sarà utilizzata? Ancora non è dato saperlo, ma è ipotizzabile che il secondo sensore sarà un teleobiettivo 3X anziché 2X. E come per Huawei Mate 20 Pro, il terzo sensore di iPhone XS Max 2019 dovrebbe essere un grandangolare.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…