Con il video che mostra il presunto smartphone pieghevole di Xiaomi siamo ormai alla frutta: il 2019 sarà l’anno di questa tipologia di device ed i vari produttori si preparano a darsi battaglia, Samsung su tutti. A quanto pare oltre a nomi blasonati come LG ed OPPO sembra che anche Google abbia intenzione di unirsi alla festa con un nuovo modello della gamma Pixel.
Alcune indiscrezioni riportate dal blogger russo Eldar Murtazin riferiscono che il colosso di Mountain View sarebbe al lavoro sul proprio smartphone pieghevole della famiglia Pixel. Tuttavia sembra che non sia ancora presente una vera e propria time line, per cui non è detto che il device possa vedere la luce in tempi brevi.
Addirittura si vocifera che dovremmo attendere almeno due generazioni di Pixel prima di poter mettere gli occhi su questo presunto modello. Volendo fare alcuni riflessioni , le tempistiche non sembrano poi così irreali alla luce dell’impegno di Google verso la massima ottimizzazione di Android per i device pieghevoli, in collaborazione con Samsung.
Restiamo in attesa di ulteriori novità e siamo certi che continueremo a sentir parlare del misterioso Google Pixel pieghevole di Mountain View.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…