Sono passate solo una manciata di settimane dall’inizio del nuovo anno e già si comincia a parlare del prossimo flagship di Mountain View. Ad alimentare il fuoco dei rumors ci pensa un brevetto approvato dalla World Intellectual Property Organization, il quale potrebbe fornire qualche indizio interessante sul futuro Google Pixel 4.
Ovviamente le immagini in alto vanno prese per quello che sono: un semplice brevetto! Non sempre questi modelli trovano effettivamente un riscontro nella realtà, per cui potrebbe semplicemente trattarsi di semplici speculazioni. Tuttavia è interessante sapere che la compagnia statunitense ha in mente uno smartphone completamente borderless.
Il retro ricorda molto il precedente Pixel 2 XL, con una single camera accompagnata da un flash LED e un lettore d’impronte digitali. Il grande mistero di queste immagini è rappresentato dalla selfie camera: dove sarà localizzata? Il brevetto non chiarisce se ci sarà o meno un meccanismo slide (come lo Xiaomi Mi MIX 3 e Honor Magic 2), una pop up camera o un buco nel display.
Se questo possa essere o meno il prossimo Google Pixel 4, resterà incerto ancora per un bel po’. Inoltre non dimentichiamo che Mountain View potrebbe essere al lavoro anche su uno smartphone pieghevole. Che il prossimo evento di presentazione di Google sia scoppiettante come non mai?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…