Si fa sempre più avvincente la sfida tra le due app di messaggistica più utilizzate al momento: WhatsApp e Telegram. Proprio la prima, che da non molto ha risposto inserendo gli stickers e le risposte con slide, si prepara ad un aggiornamento davvero interessante. Stando a quanto scoperto da WABetaInfo, tra non molto si potrà rispondere privatamente a messaggi inviati in chat di gruppo.
Il nuovo aggiornamento permetterà quindi di rispondere ad eventuali commenti fatti in chat di gruppo, direttamente in una conversazione privata; richiamando proprio la frase in questione. Questo sarà possibile tramite l’opzione “Rispondi in privato“.
LEGGI ANCHE: Bufala WhatsApp Gold, video Martinelli e terza spunta blu: continuano le fake news
Praticamente non ci saranno cambiamenti rispetto alle risposte attuali, gli utenti dovranno seguire lo stesso iter, con la differenza, però, che i destinatari riceveranno ora il messaggio in privato.
LEGGI ANCHE: WhatsApp si prepara ad introdurre i messaggi vocali consecutivi
La funzione è quindi attualmente in fase di test e non sappiamo ancora quando e con quale accorgimento sarà poi presentata al grande pubblico. Come spesso ci troviamo a raccontare, tutte le nuove funzionalità da implementare su WhatsApp passano prima per la versione Beta.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…