Dopo un’annata non particolarmente felice per la divisione mobile, Samsung Galaxy S10 potrebbe rappresentare un deciso passo in avanti per la casa coreana. Non è un caso, infatti, che i rumors ci indichino una gamma piuttosto invitante in quanto a caratteristiche ma soprattutto possibile design. Le novità non saranno soltanto sotto al cofano, visto che i nuovi leaks indicano l’arrivo di un inedito Samsung Galaxy S10 Ceramic.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy A8s ufficiale: il primo Infinity O arriva con Snapdragon 710 e 8 GB di RAM
Con nome in codice SM-G975FC, questa variante andrebbe così a sfidare la celebre gamma Mi MIX di Xiaomi, l’azienda cinese che ha introdotto tale materiale nel mercato mainstream, seguita poi da Essential Phone. Secondo quanto riportato nella tabella soprastante, il Samsung Galaxy S10 Ceramic dovrebbe arrivare sul mercato in 2 colorazioni, ovvero Black e White.
Sempre parlando di colorazioni, sia Samsung Galaxy S10 che S10+ (SM-G973x e SM-G975x) saranno lanciati nelle varianti White, Black, Green e Blue. Parlando di Samsung Galaxy S10 Lite, invece, la variante “economica” (SM-G970x) sarà proposta anche nella versione Yellow. La parola “economica” è fra virgolette non a caso, visti i prezzi vociferati negli scorsi giorni che, se confermati, non saranno certamente per tutte le tasche.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…