Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 sfiderà Xiaomi Mi MIX con una scocca in ceramica

Dopo un’annata non particolarmente felice per la divisione mobile, Samsung Galaxy S10 potrebbe rappresentare un deciso passo in avanti per la casa coreana. Non è un caso, infatti, che i rumors ci indichino una gamma piuttosto invitante in quanto a caratteristiche ma soprattutto possibile design. Le novità non saranno soltanto sotto al cofano, visto che i nuovi leaks indicano l’arrivo di un ineditoSamsung Galaxy S10 Ceramic.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy A8s ufficiale: il primo Infinity O arriva con Snapdragon 710 e 8 GB di RAM

Anche Samsung Galaxy S10 si fregerà dell’utilizzo della ceramica

samsung galaxy s10 ceramic

Con nome in codiceSM-G975FC, questa variante andrebbe così a sfidare la celebre gamma Mi MIX di Xiaomi, l’azienda cinese che ha introdotto tale materiale nel mercato mainstream, seguita poi da Essential Phone. Secondo quanto riportato nella tabella soprastante, il Samsung Galaxy S10 Ceramic dovrebbe arrivare sul mercato in2 colorazioni, ovvero Black e White.

Sempre parlando di colorazioni, sia Samsung Galaxy S10 che S10+(SM-G973x e SM-G975x) saranno lanciati nelle varianti White, Black, Green e Blue. Parlando di Samsung Galaxy S10 Lite, invece, la variante “economica” (SM-G970x) sarà proposta anche nella versione Yellow. La parola “economica” è fra virgolette non a caso, visti i prezzi vociferati negli scorsi giorni che, se confermati, non saranno certamente per tutte le tasche.

[su_app]