Come ci siamo più spesso trovati a raccontarvi, anche Samsung si arrenderà al notch, ma a suo modo. Il nuovo Infinity O display arriverà quindi sul prossimo mid-range dell’azienda, a conferma della volontà di Samsung di implementare le ultime feature dapprima sui medio gamma e poi sui flagship. Il device in questione è Samsung Galaxy A8s e, stando a quanto dichiarato dal noto leaker IceUniverse potrebbe arrivare sul mercato il 10 Dicembre, anticipando il diretto competitor Huawei Nova 4.
Il device di Huawei potrebbe approdare ad una settimana di distanza. I nuovi “display col buco” potrebbero così rappresentare un’alternativa valida all’ultimo trend rappresentato dagli slider. Così, Samsung Galaxy A8s, che mutuerà tutte le ultime innovazioni della classe A, potrebbe avere un appeal paragonabile agli ultimi top di gamma.
Anche le specifiche del nuovo Samsung potrebbero essere di tutto rispetto. Stando ai precedenti rumors, infatti, il nuovo smartphone con l’Infinity O arriverà con lo Snapdragon 710 – SoC già apprezzato su device come Mi 8 SE e OPPO RX17 Pro – accompagnato da 6 GB LPDDR4 e 128 GB di storage. Come anticipato poi il nuovo smartphone dovrebbe arrivare con un triplo modulo posteriore, composto da 24 + 10 + 5 mega – pixel.
LEGGI ANCHE: Qualcomm Snapdragon 855 praticamente ufficiale: supporto 5G, NPU e tanto altro
Ad ogni modo la data pronosticata da IceUniverse è vicinissima e, effettivamente a breve scopriremo tutte le specifiche del nuovissimo device di casa Samsung che, per hardware e design si appresta ad essere davvero interessante.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…