Dopo la sfliza di bug relativi ai precedenti modelli, sembra proprio che la pace sia lontana dall’essere raggiunta per Mountain View. A novembre ci sono state numerose segnalazioni per quanto riguarda malfunzionamenti durante la ricarica e con le app in background e ora sembra che Google Pixel 3 e Pixel 3 XL soffrano di difetti dell’audio durante le chiamate.
Sul forum ufficiale dell’azienda statunitense, numerosi utenti lamentano vari problematiche durante le conversazioni telefoniche, caratterizzate da audio eccessivamente basso o intermittente e problemi con il microfono principale. Inoltre sembra che nemmeno i modelli a marchio Verizon – noto operatore USA – siano esenti da quanto detto finora.
LEGGI ANCHE:
Pixel 3 XL può vantare il bug del secolo: il doppio notch è servito!
Alcuni hanno provato ad eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, ma alla fine perfino il reset totale del device risulta inutile. Al momento sembra che l’unico modo per avere un po’ di sollievo sia disattivare le funzionalità legate al VoLTE. Ciliegina sulla torta, chi si è visto sostituire il proprio Google Pixel 3 ha riscontrato nuovamente le medesime problematiche.
Per ora Google non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale ma vista la mole di lamentele da parte degli utenti appare chiaro che sia necessario un intervento da parte di Mountain View. Speriamo solo che si tratti di un problema software, magari risolvibile con un “semplice” fix.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…