Notizia dal sapore agrodolce per tutti gli appassionati del celebre FPS targato Activision. Call of Duty Android è realtà ed è disponibile al download nel Play Store in versione Alpha. Si tratta di una release ancora in fase sperimentale e – per tanto – è stato rilasciata esclusivamente per gli utenti localizzati in Australia.
Il nuovo titolo è sviluppato in collaborazione con Tencent – che si è già occupata della versione mobile di PUGB – non è ancora disponibile nel nostro paese e, allo stato attuale, sembra che bisognerà attendere. Come già specificato, Call of Duty Android – o meglio, Call of Duty: Legends of War – è ancora in fase Alpha, il passo che precede il rilascio della versione beta. Teniamo le dita incrociate e speriamo che tutto proceda per il meglio e che potremo mettere le mani sul nuovo sparatutto in soggettiva in tempi relativamente brevi.
LEGGI ANCHE:
Brawl Star è disponibile in Italia: scaricalo dal Play Store | Download
Per quanto riguarda le meccaniche in sé, ci troviamo di fronte ad un classico FPS per mobile. Presenti all’appello armi, mappe e personaggi iconici della saga di Call of Duty, così come la modalità multiplayer, che consente di gettarsi a capofitto nel PvP sfrenato. Ovviamente i vostri beniamini ed alter ego virtuali potranno essere personalizzati con skin ed armi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…