Con l’avvento degli stickers WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica ha finalmente raggiunto un certo grado di completezza, andando a colmare una lacuna che per quanto all’apparenza “irrisoria” in realtà è stata percepita come una mancanza per moltissimo tempo (specie a confronto con la rivale Telegram). Ora che gli adesivi Whatsapp sono giunti tra noi… siete pronti a realizzarne di propri? Ecco come fare, grazie a due semplici applicazioni!
Grazie a Sticker maker for WhatsApp potrete creare i vostri adesivi WhatsApp in una manciata di passaggi, realizzando immagini personalizzate (sotto forma di pacchetti) utilizzando le foto o i meme preferiti. Per creare il vostro pacchetto ad hoc non dovrete far altro che aprire l’app, dare un nome allo stesso, selezionare le foto che preferite e ritagliare le parti che diventeranno dei veri e propri adesivi da utilizzare nelle chat.
LEGGI ANCHE:
Truffa WA: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing
L’applicazione è disponibile gratuitamente, senza acquisti in-app (contiene annuncia pubblicitari). La seconda app disponibile è Personal Stickers for WhatsApp, la quale permette di inviare su WhatsApp qualsiasi immagine sotto forma di Adesivo.
Per scaricare le due app non dovrete far altro che cliccare sui badge presenti in basso; il primo vi rimanderà a Sticker Maker mentre il secondo è dedicato a Personal Stickes.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…