Con il lancio del Samsung Galaxy Note 9, il colosso sudcoreano ha anche annunciato un periodo di esclusiva per Fortnite, un’operazione che di sicuro ha fruttato non poco sia all’azienda che alla stessa Epic Games. A quanto pare, sembra che Samsung sia intenzionata a fare il bis, stavolta coinvolgendo Niantic… e Harry Potter!
Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il produttore di smartphone sia in procinto di investire ben 40 milioni di dollari in Niantic, per lo sviluppo congiunto di un titolo in esclusiva per i device Samsung basato su Harry Potter. Nel corso del 2019 arriverà il nuovo gioco AR della casa di Pokémon Go, Harry Potter: Wizards Unite; al momento non è ancora chiaro se l’ennesimo gioco sarà qualcosa di completamente inedito oppure avrà proprio a che fare con quest’ultimo.
In base ai rumors, sembra che la S-Pen del Galaxy Note 9 avrà una grandissima importanza e che potrà essere utilizzata come una bacchetta. Inoltre, pare che nell’accordo tra le due compagnie sia previsto anche qualcosa inerente Ingress, per la gioia di tutti gli appassionati del primo titolo AR di Niantic.
Al momento entrambe le aziende non hanno espresso alcun commento riguardo tali indiscrezioni. Molto probabilmente, la conferma arriverà nel corso delle prossime settimane, se non addirittura in concomitanza con il lancio dei futuri Galaxy S10.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…