harry potter

Pronti a liberare la magia? Harry Potter Wizards Unite è il nuovo Pokèmon Go!

Le notizie in merito ad Harry Potter: Wizards Unite risalgono allo scorso novembre ma ora finalmente è giunto il momento di saperne di più. Niantic ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo gioco AR (dopo Pokémon Go, non poteva andare diversamente) in arrivo prossimamente su Android e iOS.

Harry Potter Wizards Unite: Niantic pubblica il trailer (ed il sito ufficiale)

harry potter

Purtroppo la breve clip rilasciata da Niantic non ci svela nulla di preciso riguardo al nuovo titolo. Lo stesso dicasi per il sito ufficiale – lanciato nelle scorse ore, anche in italiano – il quale permette di dare un’occhiata al background che si troveranno a fronteggiare i futuri giocatori e nulla più.

Sempre tramite il sito sarà possibile iscriversi alla newsletter, in modo da ricevere novità ed aggiornamenti riguardanti Harry Potter: Wizards Unite ed il suo rilascio. L’unica certezza, almeno per il momento, è che si tratterà di un gioco basato su realtà aumentata, presumibilmente con un gameplay simile a Pokémon Go.

Chissà se i giocatori potranno sfidarsi a colpi di magia e quale sarà l’obiettivo principale del gioco. Siete curiosi di scoprirlo? Ma soprattutto… siete già andati al cinema a vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? Fatecelo sapere nei commenti e niente spoiler!

[su_app]