Dopo risultati di vendita non entusiasmanti per questo 2018, il CEO di Samsung ha promesso una ripresa nel 2019. Questo grazie a Samsung Galaxy S10 e soprattutto lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy F. A tal proposito, nuovi rumors sono comparsi in rete, svelandoci altri dettagli in merito alle colorazioni che saranno disponibili, così come alle differenze nel lettore d’impronte ed i tagli di memoria previsti.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S9/S9+: scarica la One UI con Android 9.0 Pie | Download
Partendo dal Samsung Galaxy S10, il futuro top di gamma in arrivo a febbraio 2019 e che dovrebbe giungere sul mercato in 3 modelli differenti. Quello più economico, denominato SM-G970x sarà da 5.8″, partirà con una memoria da 64 GB e non avrà il lettore d’impronte nel display, a differenza delle varianti premium SM-G973x e SM-G975x, da 5.8″ e 6.44″. Lo smartphone sarà lanciato nelle colorazioni Black, White Yellow e Green ed alcune di queste potrebbero avere una finitura con gradiente.
Ma le vere novità arriveranno nel successivo mese di marzo 2019, a partire dal variante 5G ready del Galaxy S10. La punta di diamante sarà, però, il Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole mostrato alla Developer Conference. Con nome in codice SM-F900x, avrà una memoria interna da 512 GB, sarà disponibile nelle colorazioni Black e Silver e, per nostra felicità, sarà lanciato in tutto il mondo
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…