Fra pochi giorni, più precisamente il 16 novembre, sarà una data piuttosto importante nel mondo videoludico, visto che stiamo parlando dell’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. I due nuovi capitoli del celebre franchising di Game Freaks saranno infatti i primi titoli della saga a debuttare su Nintendo Switch, la console portatile campione di incassi. E vista la popolarità attuale, un altro brand nipponico entrerà nel mondo Pokémon, ovvero Tamagotchi. Non c’è ancora l’ufficialità, ma questo materiale promozionale direttamente dalla terra del Sol Levante confermerebbe ciò.
LEGGI ANCHE:
Mario vs Donkey Kong e Zelda: Spirit Tracks potrebbero sbarcare su Android e iOS
Stando a quanto illustrato da queste immagini trapelate in rete, sembra proprio che saranno lanciati dei nuovi animaletti virtuali ad hoc per celebrare l’uscita dei nuovi giochi. Ecco, quindi, che sul mercato giapponese dovrebbe arrivare questo Eevee Tamagotchi, in formato Tamagotchi Nano, da accudire e far evolvere in una delle 8 forme evolutive in base alle nostre azioni nei suoi confronti. Questo Tamagotchi sarà lanciato in più colorazioni e temi, fra cui quello Ditto e Team Rocket.
Allo stato attuale non è arrivata ancora nessuna conferma da nessuna delle aziende coinvolte. Di conseguenza non è dato sapere quale sarà il prezzo di vendita, anche se difficilmente lo vedremo commercializzato qua in Italia. Ma potete ingannare l’attesa provando gratuitamente My Tamagotchi Forever sul vostro smartphone Android o iOS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…