Dopo aver ammirato le prodezze di Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 all’interno della classifica di AnTuTu per ottobre 2018 in Cina, stavolta tocca a quella per il mercato Global, dove il top di gamma asiatico non si ritrova solo a sfidare modelli connazionali. No, non temete: anche questa sfida è vinta in grande stile!
Nella classifica cinese, il podio era occupato rispettivamente da Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 X. Per quanto riguarda il mercato Globale, le tre incarnazioni della nuova gamma top del brand si raggruppano tutte sotto l’egida di Huawei Mate 20 Pro, con 309628 punti.
Il flagship si posizione in vetta alla classifica di AnTuTu Global, superando di una manciata di punti il bellissimo ROG Phone e OnePlus 6 (per il 6T bisognerà attendere la prossima classifica), rispettivamente con 297078 e 292007 punti. In quarta posizione troviamo l’intramontabile Black Shark; è interessante notare che a parte lo smartphone da gaming di ASUS, prima di incontrare un altro concorrente non cinese dobbiamo necessariamente scendere in nona posizione; qui troviamo il Galaxy Note 9 (la variante con Snapdragon 845).
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…